Produzione e Vendita di Serramenti e Finestre in PVC

Vantaggi Finestre in PVC

I vantaggi dei serramenti in PVC

Vantaggi e Proprietà dell'utilizzo dei profili in PVC

Vantaggi Finestre in PVC

I serramenti in PVC offrono ottime garanzie sia di isolamento termico e acustico, sia per la resistenza all'usura: l'infisso in PVC è infatti costituto da un corpo unico, poiché gli angoli delle finestre vengono termosaldati e impediscono quindi la trasmissione di rumori o del calore. Le nuove finestre in PVC rispondono così adeguatamente alla normativa sul risparmio energetico: l'utilizzo di serramenti ad alto livello di isolamento termico assicura infatti una notevole diminuzione dei consumi energetici e riduce l'emissione di sostanze nocive nell'ambiente. Le elevate prestazioni di isolamento termico riducono sensibilmente i consumi, abbattendo notevolmente i costi di condizionamento e riscaldamento della nostra abitazione o del proprio ufficio: ecco perché chi decide di utilizzare serramenti in PVC compie una scelta assolutamente vantaggiosa, ammortizzando in breve tempo i costi sostenuti per l'acquisto dei nuovi serramenti in PVC.

  • Isolamento Acustico
  • Isolamento Termico
  • Resistenza agli agenti atmosferici
  • Minima manutenzione
  • Mantenimento delle caratteristiche nel tempo
  • Facilità di installazione
  • Detraibilità fiscale del 50% per tutto il 2019

In Italia la sostituzione dei vecchi serramenti con nuovi serramenti in PVC usufruisce degli incentivi fiscali con detraibilità del 50% per l'anno 2019.

Windows Group si occupa, tramite i propri rivenditori e rappresentanti sul terrirorio italiano di svolgere le formalità burocratiche per accedere agli incentivi.

Vantaggi Finestre in PVC

Le finestre prodotte da Windows Group sono certificate con marchio di conformità "CE". Finestre certificate e garantite, che assicurano prestazioni ottimali di isolamento termico e acustico.

E' possibile personalizzare i propri serramenti in PVC, scegliendo finiture e colori, per soddisfare i propri gusti e lo stile dell'abitazione.
In generale è possibile scegliere tra profili bianchi o pellicolato effetto legno.

Scegliere i serramenti in PVC significa risparmio, sia economico, sia per la durata dei serramenti in PVC, che non richiedono alcuna manutenzione.
Il PVC è infatti un materiale assolutamente resistente e durevole, sia agli agenti atmosferici sia all'usura. Fattori climatici ed il passare del tempo non influiranno sulle funzionalità e la bellezza delle nostre finestre, che manterranno inalterate le proprie caratteristiche nel tempo. Per la manutenzione è sufficiente la pulizia periodica con con acqua e sapone.

Preventivo gratuito Serramenti in PVC

Novità